betamag_forte
zoom_in
  • Nuovo
  • betamag_forte

Betamag Forte integratore di magnesio e zinco

121,06 €

Sistema nervoso

BETAMAG Forte aiuta i cavalli a sentirsi più a loro agio in situazioni non familiari o imprevedibili.

Flacone da 1 lt

Quantità

BETAMAG Forte è un mangime liquido che fornisce un concentrato di magnesio e oligoelementi di zinco facilmente assimilabili (IPALIGO®).

UTILIZZO: BETAMAG Forte aiuta i cavalli a sentirsi più a loro agio in situazioni non familiari o imprevedibili. Particolarmente indicato per cavalli da competizione o dove l'apporto di magnesio è basso.

Il magnesio è noto come un importante fattore neurale e, se in quantità sufficiente, previene il rilascio degli ormoni dello stress nel corpo. Allo stesso modo del magnesio, anche lo zinco svolge un ruolo importante nello stress, i livelli di zinco diminuiscono in situazioni di stress. Il fabbisogno di zinco per cavalli di tutte le età è di circa 50 mg/kg di mangime.

INGREDIENTI

Magnesio, Zinco

COMPOSIZIONE

Aspartato di magnesio, saccarosio. Additivi/kg: Composto da oligoelementi: Zinco (come chelato di zinco di glicina idrato) (3b607) 10900 mg. Sostanze aromatiche: Glicina (2b17034) 10480 mg.

Componenti analitici: Acqua 71%, Proteina grezza 10%, Ceneri grezze 3,8%, Magnesio 1,3%, Grassi grezzi 0,8%, Fibra grezza 0,3%, Sodio 0,2%.

ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO

Cavalli (500 kg) aumento dello sforzo fisico: 10 ml una o due volte al giorno

Pony: 5 ml una o due volte al giorno.

Somministrare per una durata da 2 a 4 settimane, da miscelare con mangime, acqua da bere o applicatore orale.

Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare il periodo di utilizzo.

CONFEZIONI Flacone da 1 lt

CONTROLLO DEL DOPING

Una volta all'anno, il lotto di BETAMAG Forte viene analizzato per la presenza di contaminanti ambientali, assicurando che il prodotto non contenga ingredienti che potrebbero risultare positivi al test antidoping.

3 Articoli

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella categoria