zoom_in

Legaphyton integratore a supporto della funzionalità epatica

86,18 €

Sistema epatico

Mangime dietetico pellettato formulato per supportare la funzionalità epatica in caso di insufficienza epatica cronica nei cavalli.

Barattolo da 900 g

LEGAPHYTON contiene un'associazione di silibina e fosfolipidi facilmente assimilabile e carboidrati altamente digeribili (Lucerna, Carruba).

LEGAPHYTON è particolarmente indicato per i cavalli affetti da insufficienza epatica cronica (cavalli sottoposti ad addestramento intenso, cavalli sovralimentati e cavalli “anziani”).

INGREDIENTI

Orzo, Lucerna (erba medica), Silybum Marianum (cardo mariano)

COMPOSIZIONE

Farina d'orzo, baccello di Carruba disidratato e tritato 25%, Lucerna 15%, Saccarosio, Cellulosa in polvere 4%, Fecola di patate pregelatinizzata, Silibina/fosfolipidi 3% (Silibina 1,1% e fosfatidilcolina). Fonte di proteine ​​e fibre: Cellulosa, Silibina/fosfolipidi.

Componenti analitici: Amido 25,4%, Fibra grezza 10,8%, Proteina grezza 9,5%, Umidità 8%, Ceneri grezze 4%, Grassi grezzi 2,7%, Sodio 0,2%, Colina 0,2%, DL Metionina 0,15%.

ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO

Cavalli (500 kg): 30 g (1 misurino) / giorno

Puledri/Pony: 15 g (1/2 misurino) / giorno.

Da miscelare con un mangime proteico a bassa concentrazione ma di alta qualità da suddividere in più piccoli pasti al giorno.

Il periodo di alimentazione consigliato è per un periodo iniziale fino a 6 mesi.

CONFEZIONI Barattolo da 900 g

CONTROLLO DEL DOPING

Prima di essere immesso sul mercato, ogni lotto di Legaphyton viene analizzato per la ricerca di contaminanti ambientali, assicurandosi che il prodotto non contenga ingredienti che potrebbero risultare positivi al test antidoping.

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella categoria