zoom_in

Remover integratore contro i boli di pelo

11,56 €

Mangime complementare per gatti per evitare i boli di pelo

Tubetto da 20 o 50 g

Peso

Come riconoscere i segnali:

Gatto stitico: La stitichezza nel gatto può essere causata dal bolo di pelo. Il bolo, infatti, ingerito durante la pulizia può causare occlusione intestinale nel gatto, o blocco intestinale. Un tappo, insomma.

Gatto con tosse secca: Il gatto ha la tosse: quante volte capita che il nostro gatto improvvisamente sia preso da un attacco di tosse? Le ragioni possono essere molte e una di queste è proprio il bolo di pelo.

Rigurgito gatto: Anche il rigurgito può essere un segnale e spesso i conati sono senza vomito, dunque ci troviamo di fronte a un gatto che tossisce, ma non vomita.

Come funziona Remover:

Rimuove e riduce la formazione di boli di pelo permettendo al gatto di espellerli facilmente tramite le feci. Il tuo micio sarà pulito e libero dal fastidio, in pochi giorni!

Come somministrare Remover:

Nella pappa: Mescola Remover alla pappa del tuo micio. Un tocco di sapore in più e nel frattempo ciao ciao ai boli di pelo!

Dalla zampa: Spalma Remover sulla zampa del tuo amico a quattro zampe. La leccherà con naturalezza!

Dal tubetto: Per i più golosi, la somministrazione avviene direttamente così! Fai leggermente pressione sul tubetto e avvicinalo al tuo micio … qualche leccata e il gioco è fatto!

Dosaggio:

Una striscia di pasta lunga 3 cm è sufficiente per un gatto di peso medio (3 kg) e va somministrata inizialmente una volta al giorno per 2-3 gg, in seguito 2 volte la settimana.

Il dosaggio dovrà essere ridotto o aumentato a seconda della taglia del gatto.

CONFEZIONE

Tubetto da 20 g

Tubetto da 50 g

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella categoria